venerdì 15 febbraio 2008

2 marzo alla Tower race 2008!!!

Stavo girovagando per la rete e ho scoperto che un mio amico sta costruendo un mezzo per la Tower race, così ho ricercato quando si terrà. Cercherò di andare ad assistere perchè merita! La Tower race è una corsa con mezzi autocostruiti che si svolge a Gattinara (VC)... unico scopo: divertirsi! (ci sono diversi filmati su youtube). Io non ho mai partecipato, già vederla è uno spettacolo, ma parteciparvi deve essere ancora meglio. I fratelli banfata (http://www.fratellibanfata.com/masterpage.html) hanno iniziato a farla "illegalmente" ma adesso si è decisamente allargata e sono in parecchi che partecipano. Nel frattempo ho sentito che è stato coinvolto un varallese nelle indagini per il delitto del marocchino (successo circa tre mesi fa: a Varallo Sesia è stato rinvenuto il corpo di un marocchino fatto a pezzi... mancavano testa e una gamba. Gli autori probabilmente pensavano di gettare i sacchi con dentro le parti nel fiume -mastallone, ma nel buio l'hanno buttato in un giardino). Erano stati subito arrestati due connazionali della vittima, adesso forse si scopre che centra un italiano... Sarà un po' come ad Erba (Azuz sembrava il colpevole, poi si è scoperto che era a casa sua...)?

Nessun commento: